News

RSS
|
Kategorie:
Relazioni pubbliche

Informazioni annuali per i media 2021

Obiettivi per lo più raggiunti nel 2020, malgrado coronavirus. L’esercizio 2020 di Antidoping Svizzera è stato fortemente condizionato dalla pandemia di COVID-19. Ciononostante è stata raggiunta gran parte degli obiettivi, grazie alla straordinaria flessibilità delle collaboratrici e dei...

Per saperne di più
|
Kategorie:
Informazione per atleti

Vaccinazioni contro COVID-19

Antidoping Svizzera raccomanda vivamente alle atlete e agli atleti, prima di farsi vaccinare contro COVID-19, di verificare il vaccino come d’abitudine con la banca dati sui medicamenti Global DRO (accedendo tramite il sito web o l’App).

Per saperne di più
|
Kategorie:
Relazioni pubbliche

Più fondi per Antidoping Svizzera

Antidoping Svizzera ha firmato un nuovo accordo quadro con il DDPS della Consigliera federale Viola Amherd. Grazie a questo accordo, il sostegno finanziario della Confederazione alla lotta contro il doping in Svizzera aumenterà notevolmente.

Per saperne di più
|
Kategorie:
Relazioni pubbliche

Statuto sul doping di Swiss Olympic 2021

Il Parlamento dello sport ha approvato il nuovo Statuto sul doping di Swiss Olympic, che entrerà in vigore il 1° gennaio 2021. Lo Statuto sul doping e le relative Prescrizioni d’esecuzione sono vincolanti per tutte le federazioni affiliate a Swiss Olympic.

Per saperne di più